Calciomercato
Calciomercato Roma, Wesley a un passo: operazione in chiusura con il Flamengo

CALCIOMERCATO AS ROMA WESLEY – La Roma è pronta a piazzare un altro colpo importante in questa intensa sessione di mercato. Dopo El Aynaoui e Ferguson, il prossimo rinforzo per la rosa di Gian Piero Gasperini sarà Wesley. Come riportato da Fabrizio Romano, l’operazione con il Flamengo è ormai in dirittura d’arrivo: i giallorossi hanno messo sul piatto 25 milioni di euro più bonus, cifra ritenuta congrua dal club brasiliano.
I segnali di una chiusura imminente si sono fatti evidenti anche nella notte, quando Wesley è rimasto in panchina per tutta la durata della sfida tra Flamengo e Fluminense. Una scelta tecnica che conferma l’ormai prossimo trasferimento dell’esterno in direzione Roma, dove è atteso a breve per svolgere le visite mediche e firmare il contratto.
Gasperini, che ha più volte sottolineato l’urgenza di completare la rosa in tempi rapidi, avrà così il suo nuovo esterno di fascia, funzionale al suo sistema di gioco ad alta intensità e proiezione offensiva. Il brasiliano, classe 2003, è considerato uno dei profili più interessanti del panorama sudamericano e ha già fatto intravedere tutto il suo potenziale.
Con l’arrivo di Wesley, la Roma continua a dimostrare grande determinazione nel rafforzare l’organico, puntando su giovani di qualità e prospettiva. Ora si attende solo l’ufficialità per accogliere il nuovo innesto a Trigoria.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA