Connect with us

Calciomercato

Ferguson alla Roma, parla il tecnico del Brighton Hurzeler: “Tornerà da noi più forte”

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA FERGUSON – Dall’Inghilterra arrivano nuovi dettagli sull’operazione che ha portato Evan Ferguson alla Roma. A commentare il trasferimento dell’attaccante irlandese in giallorosso è stato direttamente il tecnico del Brighton, Fabian Hurzeler, che ha spiegato la filosofia del club riguardo la cessione in prestito del classe 2004.

“Per noi è importante che i singoli giocatori abbiano un ambiente in cui possano crescere. Abbiamo deciso che il prestito fosse l’opzione migliore”, ha dichiarato Hurzeler, sottolineando come la scelta della Roma sia stata valutata con attenzione anche in ottica di sviluppo del calciatore.

Il tecnico tedesco ha poi aggiunto parole significative sul futuro del talento irlandese: “È ancora un nostro giocatore, ha qualità. Sono sicuro che quando avrà più minutaggio un giorno tornerà e sarà un giocatore importante per noi”.

Parole che confermano come il Brighton continui a credere fortemente nelle potenzialità di Ferguson, nonostante la decisione di lasciarlo partire per un’esperienza in Serie A. La Roma, dal canto suo, ha colto l’occasione per inserire un potenziale protagonista nel proprio attacco, con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 40 milioni di euro.

Gasperini lo attende a braccia aperte, pronto a rilanciarlo dopo una stagione complicata dal punto di vista fisico e psicologico. E Ferguson, dal canto suo, vuole dimostrare di poter essere molto più che una promessa.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it