Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, svolta per Wesley: il Flamengo accelera per Emerson Royal e sblocca l’affare

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA EMERSON ROYAL FLAMENGO – Una svolta inaspettata potrebbe finalmente sbloccare il passaggio di Wesley alla Roma. Il Flamengo, in attesa di cedere il talentuoso terzino brasiliano ai giallorossi, è alla disperata ricerca di un sostituto e oggi ha virato con decisione su Emerson Royal, attualmente al Milan e obiettivo anche del Besiktas.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il club carioca si è inserito con forza nella trattativa che sembrava ormai indirizzata verso la Turchia, dove esisteva un accordo verbale tra Milan e Besiktas per il trasferimento del laterale ex Barcellona e Betis. Il blitz del Flamengo ha cambiato le carte in tavola: Emerson ha già dato il proprio assenso al trasferimento in Brasile, aprendo così a uno scenario che può finalmente liberare Wesley verso la Capitale.

Il Flamengo, che nelle ultime ore aveva registrato un brusco rallentamento nell’operazione Vinicius Tobias con lo Shakhtar Donetsk, ha deciso di accelerare per chiudere il buco sulla fascia destra e completare la sostituzione necessaria per autorizzare la partenza di Wesley. Il Besiktas, sorpreso dall’inserimento dei brasiliani, sarebbe pronto a defilarsi dalla corsa per Emerson, spianando la strada al club di Rio de Janeiro.

In casa Roma si attende con ottimismo: l’accordo per Wesley è già stato definito sulla base di 25 milioni di euro più bonus, e il giocatore ha da tempo dato l’ok al trasferimento, condividendo pienamente il progetto di Gian Piero Gasperini.

Se il Flamengo chiuderà davvero per Emerson Royal nelle prossime ore, la fumata bianca per Wesley in giallorosso potrebbe arrivare a stretto giro, con il giocatore pronto a sbarcare a Roma per le visite mediche e iniziare la sua nuova avventura in Serie A.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it