Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, duello per Deossa: giallorossi in corsa con Betis e Palmeiras

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA DEOSSA – La Roma prosegue la sua ricerca di rinforzi per il centrocampo e tra i nomi più caldi delle ultime ore c’è quello di Nelson Deossa, talento colombiano classe 2000 attualmente in forza al Monterrey. Secondo quanto riportato da W Radio Colombia, il futuro del giocatore potrebbe essere deciso nei prossimi giorni.

L’agente del calciatore, Cesare Tobon, si trova in Messico per valutare le offerte e analizzare la situazione insieme al club. La concorrenza non manca: oltre alla Roma, si sono fatte avanti anche squadre di Premier League come Nottingham Forest e West Ham, ma i club che sembrano aver fatto i maggiori progressi nella trattativa sono proprio i giallorossi, insieme a Betis Siviglia e Palmeiras.

Deossa, mediano moderno con buona tecnica e ottima fisicità, è considerato un profilo interessante per Gian Piero Gasperini, che vorrebbe aggiungere al suo centrocampo un giocatore giovane, dinamico e capace di dare equilibrio alla squadra. Il Monterrey valuta il centrocampista intorno ai 10 milioni di euro, una cifra che potrebbe rientrare nei parametri della Roma, soprattutto in caso di alcune cessioni.

Il club capitolino, che ha già chiuso per El Aynaoui e Ferguson, continua dunque a muoversi sul mercato per completare la rosa. Nelson Deossa è una pista concreta, ma la concorrenza internazionale impone ai giallorossi di accelerare se vorranno portarlo a Trigoria.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it