Calciomercato
Roma, Gollini torna a Trigoria: stop momentaneo alla trattativa con la Cremonese

CALCIOMERCATO AS ROMA GOLLINI CREMONESE – Pierluigi Gollini torna alla base. Il portiere classe 1995 rientrerà a Trigoria e riprenderà gli allenamenti con il gruppo guidato da Gian Piero Gasperini, in attesa di novità sul suo futuro. La trattativa per il suo passaggio in prestito alla Cremonese ha subito una frenata improvvisa, legata principalmente alle richieste economiche del calciatore.
La Roma aveva dato il via libera al trasferimento con la formula del prestito secco, ritenendolo un’operazione utile per sfoltire la rosa e garantire a Gollini maggiore continuità. Tuttavia, le condizioni contrattuali proposte dall’estremo difensore ex Atalanta hanno portato a un congelamento dell’affare.
Al momento, la trattativa è in stand-by, ma non è escluso che nei prossimi giorni le parti possano riavvicinarsi per trovare un’intesa. Nel frattempo, Gollini sarà regolarmente a disposizione dello staff tecnico romanista, in attesa di sviluppi concreti.
La situazione del portiere rientra nel più ampio contesto di ristrutturazione del reparto difensivo della Roma, che oltre a rinforzare le corsie laterali e la linea centrale, resta attenta anche al tema portiere di riserva. Se la cessione di Gollini dovesse saltare, il club giallorosso potrebbe dover rivedere i propri piani in vista della nuova stagione.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA