Connect with us

Notizie

Carboni si presenta al Genoa: “Messi il mio idolo, ma stravedo anche per Di Maria e Dybala”

Published

on

AS ROMA NEWS CARBONI DYBALA – Valentin Carboni, nuovo acquisto del Genoa dopo l’esperienza al Mondiale per Club con l’Inter, si è presentato ufficialmente ai media in conferenza stampa dal ritiro di Moena. Il fantasista argentino, classe 2005, ha parlato con entusiasmo della sua nuova avventura in rossoblù e del forte legame che lo lega alla nazionale argentina.

«Leo Messi è il mio idolo – ha dichiarato Carboni – ma stravedo anche per Di Maria e Dybala. Allenarmi con Messi in nazionale è stato un sogno: all’inizio non me ne rendevo nemmeno conto. È impossibile copiarlo, ma da lui si può solo imparare».

Il giovane talento ha poi svelato il suo sogno nel cassetto: «Il Mondiale è l’obiettivo di ogni bambino, di ogni calciatore. Sarà dura perché la concorrenza è enorme, ma se un giorno dovessi avere la possibilità, darò tutto per sfruttarla al meglio».

Con la maglia del Genoa, Carboni cercherà di conquistare minuti, fiducia e visibilità in Serie A, consapevole di essere sotto osservazione anche in chiave Albiceleste. Il club ligure punta sulla sua classe e sulla voglia di emergere, in un mix che potrebbe trasformarsi in una delle rivelazioni della prossima stagione.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it