Calciomercato
Roma, sfuma la pista Marc Bernal: i giallorossi puntano su un altro centrocampista

CALCIOMERCATO AS ROMA BERNAL – Sembra allontanarsi la possibilità di vedere Marc Bernal alla Roma. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto su YouTube, al momento non ci sono stati contatti tra il club giallorosso e il Barcellona per il giovane talento classe 2007, reduce da un lungo infortunio al legamento crociato.
Nonostante l’interesse iniziale, la Roma non ha mai formalizzato un approccio concreto per il centrocampista spagnolo, considerato uno dei prospetti più promettenti della cantera blaugrana. Il Barcellona, da parte sua, è alla ricerca di una soluzione che possa garantire al giocatore minutaggio e continuità, possibilmente in patria, per completare il suo percorso di recupero e crescita.
Nel frattempo, la dirigenza romanista non ha abbandonato l’idea di rinforzare il centrocampo e, come rivelato da Moretto, avrebbe già individuato un altro profilo su cui starebbe lavorando sotto traccia. Il nome al momento resta top secret, ma l’obiettivo è quello di consegnare a Gian Piero Gasperini un elemento giovane, duttile e funzionale al suo sistema di gioco.
Resta quindi da capire chi sarà il vero obiettivo della Roma per la mediana, mentre la pista Marc Bernal – almeno per ora – appare piuttosto complicata da percorrere.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA