Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, obiettivo Gloukh: sfida all’Ajax per il talento del Salisburgo

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA GLOUKH – Dopo aver messo a segno i colpi Neil El Aynaoui ed Evan Ferguson, e con gli arrivi di Wesley e Ghilardi ormai imminenti, la Roma continua a lavorare per completare la rosa da affidare a Gian Piero Gasperini. L’attenzione ora si sposta sulla trequarti, reparto che il tecnico giallorosso ritiene ancora incompleto e per il quale ha chiesto un rinforzo di qualità.

Secondo quanto riportato dal quotidiano olandese De Telegraaf, la Roma si sarebbe inserita nella corsa per Oscar Gloukh, trequartista classe 2004 di proprietà del Red Bull Salisburgo, già finito nel mirino dell’Ajax. Il club di Amsterdam resta in vantaggio, ma i giallorossi sono pronti a tentare il sorpasso nelle prossime ore per regalare a Gasperini un talento di grande prospettiva.

Il profilo del giovane israeliano è di quelli che fanno gola: nella scorsa stagione, Gloukh ha totalizzato 43 presenze complessive tra campionato e coppe con la maglia del Salisburgo, realizzando 12 gol e 8 assist. Solo in Bundesliga austriaca ha messo a segno 10 reti e 5 assist in 26 partite, confermandosi tra i migliori interpreti offensivi del torneo.

Valutato tra i 20 e i 30 milioni di euro, Gloukh rappresenterebbe un investimento importante ma strategico per il futuro della Roma, che continua a rinnovarsi con giovani di talento. Massara, forte dell’appoggio della proprietà, proverà a convincere il giocatore e il club austriaco per portarlo a Trigoria. Una sfida apertissima con l’Ajax, ma con la voglia di accelerare e chiudere un altro tassello chiave del progetto Gasperini.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it