Connect with us

Calciomercato

Fabregas dice no al Lipsia: vuole restare al Como, promesso mercato da 100 milioni

Published

on

AS ROMA NEWS FABREGAS LIPSIA – Il nome di Cesc Fabregas continua a rimbalzare con forza nei radar del mercato allenatori. Dopo essere stato accostato con insistenza alla Roma come possibile successore di Claudio Ranieri, il tecnico spagnolo è finito anche nel mirino del RB Lipsia, alla ricerca di una nuova guida tecnica per la prossima stagione.

Come riportato da Sky Sport Deutschland, Fabregas è uno dei candidati principali per raccogliere l’eredità di Joachim Löw, subentrato a marzo a Marco Rose e in panchina solo fino al termine dell’attuale stagione. Tra i profili valutati dal club tedesco c’è anche Oliver Glasner, attualmente al Crystal Palace in Premier League. Tuttavia, i dirigenti del Lipsia avrebbero già avuto primi contatti esplorativi con Fabregas, senza però raggiungere un’intesa.

Secondo quanto svelato dal canale YouTube 7ette de Coppe, vicino all’ambiente giallorosso, Fabregas avrebbe rifiutato l’offerta del Lipsia. Il motivo? Il suo desiderio di rimanere al Como, club con cui ha centrato la salvezza in Serie A e in cui crede fortemente nel progetto a medio-lungo termine. La società lombarda, dal canto suo, avrebbe promesso un mercato ambizioso da oltre 100 milioni, con investimenti mirati per puntare alla promozione nella prossima stagione.

Intanto il Lipsia si tutela, preparando un misterioso “Mister X” come alternativa in panchina, nel caso in cui la pista Fabregas venga definitivamente accantonata. Fabregas, dal canto suo, non ha ancora sciolto le riserve sul futuro, ma la sua priorità, almeno per ora, sembra chiamarsi Como.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it