Connect with us

Notizie

Niccolò Pisilli premiato come Miglior Giovane della Serie A 2023/24 al Gran Galà del Calcio ADICOSP

Published

on

AS ROMA NEWS PISILLI GRAN GALA DEL CALCIO – Serata di riconoscimenti allo Sheraton Parco de’ Medici di Roma, dove si è svolto il prestigioso Gran Galà del Calcio ADICOSP dedicato alla stagione 2023/24. Tra i protagonisti premiati spicca Niccolò Pisilli, giovane centrocampista della Roma, eletto Miglior Giovane della Serie A. Un traguardo importante per il classe 2004, che è stato anche l’unico tesserato giallorosso a ricevere un riconoscimento nel corso dell’evento.

Il premio assegnato a Pisilli è intitolato a Daniel Guerini, calciatore della Lazio Primavera scomparso tragicamente in un incidente stradale nel marzo 2021. Il giovane romanista non ha potuto partecipare fisicamente alla cerimonia, ma ha fatto recapitare un videomessaggio carico di emozione e gratitudine: “Possono sembrare parole di circostanza, ma questi riconoscimenti sono per me un grande stimolo per dimostrare sempre di più il mio valore. Mando un saluto a tutti i presenti e mi scuso per non esserci stato. Buona continuazione, volevo ringraziarvi ancora per questo premio”.

Pisilli, prodotto del settore giovanile giallorosso, ha saputo conquistarsi spazio e fiducia nella prima squadra nel corso di una stagione complicata ma entusiasmante per la Roma, dimostrando personalità, visione di gioco e maturità nonostante la giovane età. Un premio che rappresenta un’ulteriore tappa nella crescita di un talento su cui la società capitolina crede fortemente per il presente e il futuro.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it