Connect with us

Calciomercato

ESCLUSIVO – Roma, ore caldissime per il nuovo allenatore: Fabregas in pole, ma si insiste anche per Gasperini

Published

on

AS ROMA NEWS GASPERINI FABREGAS ALLENATORE – La Roma accelera per il nuovo allenatore che prenderà il posto di Claudio Ranieri nella stagione 2025/26. Secondo quanto raccolto da Romagiallorossa.it, queste sono ore decisive a Trigoria per definire il profilo del prossimo tecnico giallorosso. In pole resta sempre Cesc Fabregas, ma l’ostacolo principale continua ad essere la resistenza del Como, che non vuole liberare lo spagnolo.

Fabregas è la prima scelta, ma il Como resiste

La dirigenza romanista, guidata dal ds Florent Ghisolfi, è al lavoro per trovare un’intesa con il club lariano, che continua a fare muro. Fabregas rappresenta la figura ideale per il nuovo corso: giovane, ambizioso, in linea con la filosofia sostenibile imposta dai Friedkin, e con grande appeal internazionale.
La trattativa è aperta, ma servirà uno sforzo importante per convincere il Como a lasciar partire l’allenatore.

Gasperini resta in corsa: colloquio decisivo in arrivo

Nel frattempo, la Roma non molla la pista Gian Piero Gasperini, che resta il preferito di Claudio Ranieri. Secondo quanto appreso in esclusiva da Romagiallorossa.it, il tecnico dell’Atalanta avrà nella giornata di domani un colloquio decisivo con il suo agente per stabilire una volta per tutte il suo futuro.

L’ipotesi di un rinnovo con la Dea non è tramontata, ma la prospettiva Roma lo affascina da tempo. Intanto, a Bergamo cresce la tensione: uno striscione polemico (“Gasperini vattene”) è apparso oggi, segno di un rapporto ormai logoro tra tecnico e tifoseria.

Attesa per novità in serata

La Roma spera di chiudere il cerchio già entro le prossime 48 ore, ma intanto sono attese novità già in serata, soprattutto sul fronte Gasperini. La società vuole arrivare alla scelta definitiva prima della fine del campionato, così da programmare immediatamente il mercato estivo e il nuovo progetto tecnico.

Advertisement

Il duello Fabregas-Gasperini è più aperto che mai. In ballo c’è il futuro della Roma, pronta a voltare pagina con un nome forte per guidare la rinascita.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it