Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, pressing su Wesley: nuovo contatto con il Flamengo, si lavora sulla formula

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA WESLEY – La Roma continua a spingere forte per assicurarsi Wesley, terzino destro classe 2003 del Flamengo. Nella notte, come riportato da diverse fonti tra cui Sky Sport, si è registrato un contatto diretto tra il direttore sportivo giallorosso Frederic Massara e il ds del club brasiliano José Boto.

Il club capitolino ha già trovato un accordo totale con il giocatore, che ha espresso chiaramente la propria volontà: vestire la maglia della Roma. Wesley, infatti, avrebbe già rifiutato una proposta importante dallo Zenit San Pietroburgo proprio per aspettare i giallorossi. Una scelta di campo, convinto dal progetto e dalla prospettiva di lavorare con Gian Piero Gasperini.

Resta però da definire l’intesa tra Roma e Flamengo. La società brasiliana ha fissato il prezzo del cartellino a 25 milioni di euro, pari alla proposta formulata dallo Zenit e ancora valida. La Roma ha presentato un’offerta da 20 milioni, ma è pronta a rimodulare la proposta lavorando sui termini di pagamento: l’idea sarebbe quella di alzare la parte fissa o inserire bonus facilmente raggiungibili per anticipare anche l’interesse crescente di club inglesi, in primis il Manchester City, alla ricerca di un nuovo laterale difensivo.

La trattativa è entrata nella fase calda, con la Roma che punta a chiudere l’operazione nei prossimi giorni, così da consegnare a Gasperini uno dei rinforzi chiave già per l’inizio del ritiro estivo previsto per il 13 luglio a Trigoria.

Wesley resta quindi la prima scelta assoluta per la fascia destra, in una sessione di mercato che vede il club giallorosso impegnato su più tavoli, tra cui le trattative parallele per Richard Rios e Evan Ferguson.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it