Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, nuova offerta da 25 milioni per Rios: il Palmeiras chiede 30 milioni

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA RIOS – La Roma stringe i tempi per il grande obiettivo a centrocampo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club giallorosso ha presentato una nuova offerta da 25 milioni di euro per Richard Rios, centrocampista colombiano classe 2000 del Palmeiras. L’ex Flamengo è da settimane in cima alla lista dei desideri di Gian Piero Gasperini, considerato il rinforzo ideale per il nuovo assetto tattico giallorosso.

La trattativa tra Roma e Palmeiras è entrata in una fase calda: la distanza tra le parti si è ridotta sensibilmente, con i brasiliani che continuano a chiedere una cifra vicina ai 30 milioni di euro. La Roma, forte anche dell’accordo già raggiunto con il giocatore, spera di colmare l’ultimo gap nei prossimi giorni.

Parallelamente, la dirigenza giallorossa mantiene vivi i contatti anche con il Lens per Neil El Aynaoui, valutato anch’egli circa 30 milioni. Ma in questo momento tutte le energie della Roma sono concentrate su Rios: Massara e il suo staff vogliono chiudere al più presto l’operazione, così da mettere a disposizione di Gasperini uno dei rinforzi più richiesti in vista della nuova stagione.

L’obiettivo dichiarato della Roma è quello di arrivare almeno a un’intesa di massima prima della seconda parte del ritiro estivo, mentre continua anche il lavoro parallelo per altri ruoli come la fascia destra, con Wesley sempre nel mirino.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it