Notizie
Everton-Roma Legends, il 9 agosto sfida di grandi ex: confermati Perrotta, Aldair, Delvecchio e Tommasi

AS ROMA NEWS EVERTON LEGENDS – Si arricchisce di volti noti e campioni giallorossi la lista dei protagonisti della partita tra le leggende di Everton e Roma, in programma il prossimo 9 agosto all’Hill Dickinson Stadium di Liverpool. Un appuntamento che si preannuncia ricco di emozioni e di nostalgia per i tifosi di entrambe le squadre.
Dopo l’annuncio della presenza di Fabio Capello e Vincent Candela, la Roma ha ufficializzato nelle ultime ore altri quattro nomi che prenderanno parte all’evento. Si tratta di Simone Perrotta, Aldair, Marco Delvecchio e Damiano Tommasi, tutti ex simboli della storia romanista e protagonisti di pagine importanti della squadra giallorossa.
Con questi nuovi ingressi, salgono a sei i giocatori già confermati per rappresentare la Roma in quella che sarà una vera e propria festa del calcio tra due club legati da una lunga storia europea.
Nei prossimi giorni, la Roma dovrebbe annunciare ulteriori partecipazioni, completando così il quadro delle leggende che sfideranno l’Everton nella tradizionale cornice inglese, davanti a migliaia di appassionati pronti a celebrare il passato con uno sguardo affettuoso al presente.
Per tutti i tifosi giallorossi sarà un’occasione speciale per rivedere in campo alcuni dei loro beniamini e respirare ancora una volta l’atmosfera unica che solo il calcio sa regalare.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA