Notizie
Bove: “Giocare nella Roma è la cosa più bella del mondo”

AS ROMA NEWS BOVE – Presente all’evento Evolution Camp, iniziativa solidale organizzata dal Miracoli FC, una piccola società sportiva della Capitale, il centrocampista della Roma, Edoardo Bove, ha risposto ad alcune domande postegli dai bambini presenti. Queste le sue parole:
“Giocare nella Roma è la cosa più bella del mondo. Quando sbagli un passaggio il primo pensiero è che la colpa sia di quello che quel passaggio doveva riceverlo. Pur sapendo in cuor tuo che non è così. Fin da piccolo il mio pensiero è stato quello di divertirmi e ancora oggi che sono un professionista cerco di farlo ogni giorno. Penso che sia l’approccio migliore per tutti, anche per voi. Cosa ho imparato in questi anni? Che tutti sbagliano, anche in Serie A. È una cosa normale. Quindi concedetevi la possibilità di sbagliare, perché è così che si impara. Siate felici di quello che state facendo: divertitevi”.
FOTO: Credit by Depositphotos.com© RIPRODUZIONE RISERVATA
SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID
Europa League
Qui Budapest: le coreografie raggiungono la Puskas Arena. Aperta la Fan Zone

AS ROMA NEWS EUROPA LEAGUE BUDAPEST – Pochissime ore dividono la Roma dall’appuntamento con la storia. Alle 21 di oggi i giallorossi incontreranno il Siviglia in finale di Europa League. A Budapest il clima inizia già a scaldarsi. I primi tifosi hanno raggiunto la Fan Zone e le coreografie sono state trasferite alla Puskas Arena.
Entrambi gli schieramenti hanno organizzato una suggestiva scenografia che darà alle rispettive squadre la giusta spinta per giocarsi il tutto e per tutto. Oggi nella capitale ungherese è prevista la presenza di più di 15mila tifosi giallorossi, ma a questi si sommeranno coloro i quali sono partiti da Roma pur non avendo il biglietto, per tentare di rimediarne uno all’ultimo momento.
Per entrambe le squadre sono stati allestiti dalla Uefa dei Fan Meeting Point. Quello giallorosso è situato situato al City Park (nella zona di Varosliget a pochi passi da Piazza degli Eroi, nel cuore di Budapest) ed è aperto dalle 11 di questa mattina. Qui è possibile dedicarsi ad attività ricreative, come il biliardino e il Foot Tennis, e rifocillarsi nelle zone dedicate al food and beverage.
Tre ore prima del match, partirà da qui il corteo che si concluderà alla Puskas Arena. Non sono previste navette dal Meeting Point all’impianto, ci si muoverà a piedi o, per chi non volesse partecipare al corteo, con taxi e mezzi privati.
FOTO: Credit by Depositphotos.com© RIPRODUZIONE RISERVATA
SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID
Notizie
PODCAST: la puntata di “Roma Giallorossa – Te la do io Budapest” del 31 maggio 2023 [AUDIO]

AS ROMA NEWS WEB RADIO – Ti sei perso la puntata di “Roma Giallorossa – Ta la do io Budapest“? Nessun problema: potrai risentirla in podcast come e quando vuoi e in qualsiasi momento della giornata. In conduzione Marco Violi e Maria Paola Violi.
Scarica l’app per Android di Romagiallorossa.it e segui la puntata “Roma Giallorossa” del 31 maggio 2023, oppure clicca nel link che trovi sopra ricordandoti mettere un “Like” e di condividerla sui tuoi Social per accrescere la nostra grande community.
FOTO: Credit by Depositphotos.com© RIPRODUZIONE RISERVATA
SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID
Notizie
“Te la do io Budapest”: lo speciale di Romagiallorossa per la finale di Europa League Siviglia-Roma

AS ROMA NEWS EUROPA LEAGUE TE LA DO IO BUDAPEST – Romagiallorossa.it è lieta di annunciare ai propri lettori che in occasione della finale di Europa League del 31 maggio tra Roma e Siviglia, la nostra redazione vi regalerà una no-stop senza precedenti.
Andremo in onda sulla nostra Web Radio dalle ore 10.00 alle 11.00 con “Roma Giallorossa – Aspettando Budapest” condotta da Marco e Maria Paola Violi. Successivamente, dalle ore 15.00 alle 16.00 parte Te la do io Budapest condotta da Marco Violi dove raccoglieremo tutte le ultime novità di formazione e vi accompagneremo verso l’avvicinamento alla finalissima di Europa League. Nessuna radiocronaca, visto che la partita sarà trasmessa in chiaro su Rai 1. E se e solo se succederà quello che noi tutti speriamo, torneremo in onda fino a notte fonda!
PROGRAMMAZIONE “TE LA DO IO BUDAPEST”
ORE 10.00-11.00 – “ROMA GIALLOROSSA – ASPETTANDO BUDAPEST” con Marco e Maria Paola Violi
ORE 15.00-16.00 – TE LA DO IO BUDAPEST con Marco Violi
E SE SUCCEDE… – Diretta speciale fino a notte fonda
PER MESSAGGI WHATSAPP: 324 8660622
FOTO: Credit by Depositphotos.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA
SCARICA L’APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID
-
Notizie2 anni ago
Roma, Friedkin può cedere il 40% del club: contatti con Michael Moritz
-
Notizie2 anni ago
Cassano: “Mourinho deve capire se vuole fare Zeman o Castori. La Roma poteva perdere le due partite precedenti”
-
Rassegna stampa3 mesi ago
Totti sfratta Ilary: non c’è più campo
-
Rassegna stampa2 anni ago
Roma, si chiude per Abraham: decisivo Mourinho
-
Notizie2 anni ago
Roma, può entrare un socio di minoranza: è Alice Walton, tra le 20 donne più ricche al mondo
-
Notizie5 anni ago
Angelini attacca Violi: “Speriamo muoia”. Austini: “Non sta bene, aiutatelo” [AUDIO]
-
Rassegna stampa2 anni ago
Roma: puniti Nzonzi, Santon e Fazio
-
Euro 20202 anni ago
Mourinho: “In finale l’ingresso di Cristante è stato decisivo. Donnarumma il migliore”