Connect with us

Calciomercato

Angelino vicino all’Al Hilal: accordo con la Roma per 25 milioni di euro

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA ANGELINO AL HILAL – La cessione di Angelino dalla Roma all’Al Hilal è ormai a un passo dalla chiusura. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club saudita ha trovato un accordo totale sia con la società giallorossa che con il terzino spagnolo. L’operazione si dovrebbe chiudere sulla base di 25 milioni di euro complessivi, garantendo così alla Roma una ricca plusvalenza.

Resta solo un ultimo dettaglio da definire: l’Al Hilal tenterà un’ultima volta l’assalto a Theo Hernandez. In caso di risposta negativa da parte del laterale francese del Milan, l’affare Angelino verrà formalizzato in tempi brevi.

Per la Roma si tratterebbe di un’importante entrata economica da reinvestire sul mercato, mentre per Angelino si profila una nuova avventura in Arabia Saudita, dopo aver conquistato un ruolo da protagonista nella seconda parte di stagione in giallorosso.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it