Connect with us

Calciomercato

Roma, Gollini saluta: visite mediche con la Cremonese. I giallorossi ora cercano un nuovo vice Svilar

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA GOLLINI CREMONESE – Pierluigi Gollini non sarà il secondo portiere della Roma nella stagione 2025/26. Come anticipato da giorni, il classe 1995 è ormai pronto a salutare Trigoria per una nuova avventura: secondo quanto riportato da Sky Sport, l’estremo difensore è in viaggio verso Cremona, dove nelle prossime ore sosterrà le visite mediche prima della firma ufficiale con la Cremonese.

L’operazione si è conclusa con la formula del prestito secco, senza opzione di riscatto. Ciò significa che al termine della stagione Gollini farà ritorno nella Capitale, dove ha ancora un contratto in essere con la Roma.

Una scelta dettata dalla volontà del giocatore di trovare maggiore continuità e spazio dopo una stagione trascorsa all’ombra di Svilar, che si è ormai guadagnato i galloni da titolare tra i pali giallorossi. Per la Roma, invece, si apre ora la necessità di trovare un nuovo vice portiere, un elemento affidabile e pronto all’occorrenza, soprattutto in vista degli impegni ravvicinati tra campionato e coppe.

La dirigenza, guidata dal ds Ricky Massara, è già al lavoro per individuare il profilo ideale, valutando sia soluzioni low-cost che eventuali occasioni di mercato. Nelle prossime settimane sono attese novità, ma l’addio temporaneo di Gollini segna l’ennesimo tassello in movimento nel cantiere giallorosso.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it