Connect with us

Notizie

Abodi: “Spero che la Roma faccia il suo stadio”. E poi canta ‘Grazie Roma’ in diretta

Published

on

AS ROMA NEWS ABODI STADIO PIETRALATA – Andrea Abodi, ministro dello Sport e dei Giovani, è stato invitato come ospite alla trasmissione ‘Un Giorno da Pecora’ e tra i vari temi trattati si è soffermato anche sullo Stadio della Roma a Pietralata. Inoltre, dopo aver cantato l’inno della Lazio l’anno scorso, questa volta ha intonato ‘Grazie Roma’. Queste le sue parole:

Lei è tifoso della Lazio. L’anno scorso ha cantato l’inno della Lazio, secondo lei i tifosi della Roma l’hanno presa male?
“Ma no, non credo, l’importante è avere il comportamento giusto. Dobbiamo tutti essere noi stessi ed essere sinceri”.

Per andare incontro ai tifosi della Roma vogliamo cantare ‘Grazie Roma’?
“Facciamolo”.

Abodi e i conduttori cantano ‘Grazie Roma’.
“Per me questo è un inno alla città e alla meraviglia di questa città, Roma, che ha bisogno di avere ancora più cuore, anima e dei sentimenti che ha perso. Dopo di che a Roma la Lazio è arrivata prima, ma spero che la Roma faccia il suo stadio se ci sono le condizioni. Ne abbiamo bisogno. E a Roma non vorrei più vedere il Flaminio ridotto com’è, spero venga rigenerato”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it