Notizie
Roma, raduno a Trigoria: presenti da subito Baldanzi, Pisilli e Rensch. Pronta una settimana di lavoro senza sosta

AS ROMA NEWS BALDANZI PISILLI RENSCH – La nuova stagione della Roma targata Gian Piero Gasperini è pronta a cominciare ufficialmente. Domani, domenica 13luglio, alle ore 12 scatterà il raduno al centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria. Come riporta Il Messaggero, oltre a Jurrien Rensch, già rientrato nei giorni scorsi, saranno presenti fin da subito anche Tommaso Baldanzi e Niccolò Pisilli. Entrambi, pur avendo diritto a qualche giorno extra di vacanza dopo la partecipazione all’Europeo Under 21, hanno scelto di rinunciare a parte delle ferie per mettersi subito a disposizione del nuovo staff tecnico.
Per tutti è previsto il consueto programma di visite mediche di idoneità e test fisici e atletici, sotto l’occhio attento dei preparatori atletici Domenico Borelli, Gabriele Boccolini, Massimo Catalano e Carlo Spignoli. Il nuovo programma di lavoro prevede una preparazione intensa, con un’alternanza tra doppie sedute e singole sessioni quotidiane.
Come riportato da Il Tempo, nella prima settimana non ci sarà nemmeno un giorno di riposo: Gasperini vuole subito imprimere il proprio marchio tecnico e atletico sulla squadra, puntando su una partenza forte in vista del campionato. L’obiettivo è mettere subito benzina nelle gambe per affrontare sia la Serie A che il percorso europeo con la giusta intensità.
A partire da domani, dunque, Trigoria tornerà a popolarsi di volti noti e nuovi, in attesa che il mercato porti i primi rinforzi richiesti dall’allenatore. Intanto, però, Gasperini potrà già contare su un gruppo quasi al completo, con Baldanzi, Pisilli e Rensch pronti a dare il massimo sin dai primi giorni di lavoro.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA