Notizie
Roma, Wesley inarrestabile: primo gol decisivo e convocazione in nazionale con il Brasile

AS ROMA NEWS WESLEY BRASILE CONVOCAZIONE – Momento magico per Wesley Franca, nuovo talento della Roma. L’esterno brasiliano, arrivato a soli 22 anni dal Flamengo, ha subito lasciato il segno con il suo primo gol in maglia giallorossa, rete che è valsa i tre punti all’esordio stagionale contro il Bologna.
Il suo impatto immediato non è passato inosservato nemmeno in patria. Il commissario tecnico del Brasile, Carlo Ancelotti, ha infatti deciso di inserirlo nella lista dei convocati per le sfide di qualificazione ai Mondiali del 2026 contro Cile e Bolivia, in programma rispettivamente il 4 e 9 settembre.
Per Wesley si tratta della prima chiamata ufficiale con la selezione verdeoro, un traguardo che certifica la sua crescita e che rappresenta una grande soddisfazione anche per la Roma, che ora può contare su un giocatore già proiettato nel giro della nazionale maggiore.
Un inizio da sogno, dunque, per il classe 2003, pronto a confermare il suo talento sia con la maglia giallorossa che con quella del Brasile.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA