Connect with us

Notizie

Roma, Wesley inarrestabile: primo gol decisivo e convocazione in nazionale con il Brasile

Published

on

AS ROMA NEWS WESLEY BRASILE CONVOCAZIONE – Momento magico per Wesley Franca, nuovo talento della Roma. L’esterno brasiliano, arrivato a soli 22 anni dal Flamengo, ha subito lasciato il segno con il suo primo gol in maglia giallorossa, rete che è valsa i tre punti all’esordio stagionale contro il Bologna.

Il suo impatto immediato non è passato inosservato nemmeno in patria. Il commissario tecnico del Brasile, Carlo Ancelotti, ha infatti deciso di inserirlo nella lista dei convocati per le sfide di qualificazione ai Mondiali del 2026 contro Cile e Bolivia, in programma rispettivamente il 4 e 9 settembre.

Per Wesley si tratta della prima chiamata ufficiale con la selezione verdeoro, un traguardo che certifica la sua crescita e che rappresenta una grande soddisfazione anche per la Roma, che ora può contare su un giocatore già proiettato nel giro della nazionale maggiore.

Un inizio da sogno, dunque, per il classe 2003, pronto a confermare il suo talento sia con la maglia giallorossa che con quella del Brasile.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨LIVE TWITCH🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it