Notizie
Roma, al via l’era Gasperini: 29 convocati per il raduno a Trigoria, out Solbakken

AS ROMA NEWS CONVOCATI GASPERINI – Tutto pronto per l’inizio ufficiale della nuova stagione della Roma. Domani mattina, lunedì 14 luglio, scatterà il raduno a Trigoria sotto la guida di Gian Piero Gasperini, al debutto assoluto sulla panchina giallorossa. Il tecnico piemontese ha convocato 29 giocatori per il primo giorno di lavoro, in attesa dei rinforzi di mercato richiesti alla società.
Tra i volti noti ci sono diversi rientri dai prestiti: Marash Kumbulla, Mario Hermoso, Ebrima Darboe, Pietro Boer e Cherubini saranno nuovamente valutati da Gasperini e dal suo staff durante il ritiro estivo. Resta invece fuori Ola Solbakken: l’attaccante norvegese, come già emerso nei giorni scorsi, è in uscita dal club e non prenderà parte alla preparazione con la squadra.
Tra le novità, dal 20 luglio si aggregherà al gruppo Saud, mentre spicca la promozione di alcuni giovani talenti del vivaio giallorosso: De Marzi, Reale, Mannini, Romano e Zelezny faranno parte stabilmente del gruppo durante il ritiro.
La prima settimana di lavoro sarà intensa, con visite mediche e test atletici già programmati, e nessun giorno di riposo previsto nei primi giorni. Gasperini vuole subito imprimere il suo marchio sulla nuova Roma, con l’obiettivo dichiarato di riportare il club tra le prime quattro in Serie A e tornare a competere in Champions League.
I CONVOCATI DI GASPERINI
Angelino, Baldanzi, Boer, Celik, Cherubini, Cristante, Darboe, De marzi, Dovbyk, Dybala, El shaarawy, Gollini, Hermoso, Kone, Kumbulla, Mancini, Mannini, Ndick, Pellegrini, Pisilli, Reale, Rensch, Romano, Salah Eddine, Sangarè, Saud, Soulè, Svilar, Zelezny.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA