Nicolò Zaniolo

CALCIOMERCATO AS ROMA ZANIOLO RINNOVO – Una vera e propria bomba di mercato: Nicolò Zaniolo rimarrà alla Roma. Come raccontato durante la diretta radiofonica di questa mattina di Romagiallorossa.it condotta da Marco Violi, con la partecipazione di Mirko, l’attaccante giallorosso rinnoverà tra settembre e ottobre il proprio contratto per la Roma per 3 anni con l’opzione per il quarto a 4 milioni più bonus a stagione (come anticipato dalla nostra redazione il 25 luglio). Al di là delle cifre, che possono cambiare, c’è la volontà del giocatore di rimanere in giallorosso soprattutto dopo il veto di Josè Mourinho alla cessione.

In estate Zaniolo sembrava ad un passo dall’addio quando la Juventus che aveva provato a offrirgli un contratto da 4 milioni a stagione e la Roma tentennava per il rinnovo. Si è parlato anche di un interessamento del Tottenham, che però non ha avuto seguito nei fatti, secondo quanto raccolto nella giornata di ieri da Romagiallorossa.it.

Ora le cose sembrano essere cambiate: un attestato di stima al giocatore da parte dei Friedkin e di Tiago Pinto che avevano da sempre manifestato la volontà di voler trattenere il giocatore, seppur qualche sirena sia arrivata all’orecchio di colui che ha deciso la finale di Conference League. Ora i dissapori sembrano alle spalle e per Zaniolo si apre una nuova era con la maglia della Roma. Per vincere ancora insieme.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID