Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, Gollini verso l’addio: la Cremonese accelera per il portiere

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA GOLLINI CREMONESE – Il futuro di Pierluigi Gollini sembra ormai lontano dalla Roma. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il portiere classe 1995 sarebbe vicino a lasciare la Capitale dopo appena sei mesi. Su di lui si è mossa concretamente la Cremonese, che avrebbe già avviato i primi contatti con il club giallorosso per sondare la fattibilità dell’operazione.

La squadra lombarda, infatti, è alla ricerca di un nuovo portiere e inizialmente aveva puntato su Marco Sportiello. Tuttavia, con il suo imminente ritorno all’Atalanta dopo la risoluzione del contratto con il Milan, le strategie del club grigiorosso sono cambiate, virando proprio su Gollini.

Lo scenario di uno scambio tra Sportiello e Gollini con la Roma, ipotizzato nelle scorse settimane, si è quindi definitivamente raffreddato, ma l’uscita del portiere bolognese resta un’opzione concreta per entrambe le parti. Gollini, infatti, non rientrerebbe nei piani di Gian Piero Gasperini, che ha appena blindato Mile Svilar come titolare per la nuova stagione.

La trattativa tra Roma e Cremonese è entrata nel vivo e potrebbe chiudersi nei prossimi giorni. La Roma, dal canto suo, continua a valutare il profilo ideale per affiancare Svilar come vice portiere, con l’obiettivo di consegnare a Gasperini un reparto completo già per l’inizio del ritiro.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨LIVE TWITCH🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it