Connect with us

Calciomercato

Mercato Roma, trovato l’accordo per Pedro: 3 milioni fino al 2022

Published

on

CALCIOMERCATO ROMA PEDROPedro si può considerare un nuovo giocatore della Roma. Dopo settimane di trattative lo spagnolo è pronto a firmare con il club giallorosso, una volta che la stagione con il Chelsea in Premier League sarà conclusa (la data è fissata al prossimo 31 luglio).

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’esterno ex Barcellona arriverà nella capitale con un contratto da tre milioni a stagione fino al 2022, con opzione per il terzo anno. Pedro è stato a lungo seguito dai giallorossi che hanno fatto di tutto per portarlo nella capitale. A 33 anni può essere l’innesto giusto per la squadra di Fonseca che in estate potrebbe fare a meno di Kluivert e Under per motivi di bilancio.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it