Guido Fienga

NOTIZIE AS ROMA FIENGA FONSECA – Aria fritta. Queste sono le vostre parole. Da giorni nelle varie emittenti radiofoniche si sente dire “C’era un piano per destabilizzare Fonseca”. Ma dove? Nei vostri sogni, per caso? Chi sostiene questo ha tutto l’interesse per destabilizzare la Roma. In che modo? Attaccando Guido Fienga e di conseguenza la Roma dei Friedkin, nel momento più importante della stagione. Perchè? Non si hanno più i privilegi di una volta.

Non si hanno più notizie, non si hanno più esclusive con giocatori e dirigenti. Insomma, con i Friedkin la musica è cambiata perchè Dan e Ryan trattano tutti allo stesso modo, senza fare le famose “liste di proscrizione” come a Trigoria erano soliti fare quando c’era un certo dirigente, “Il presidentino” per dirla alla Totti.

In questo momento storico bisogna fare davvero i giornalisti per avere notizie: sono passati i tempi in cui venivano spifferati tutti i sospiri di Trigoria e solo una cerchia ristretta sapeva tutto. Ora, se per radio dite che Fienga remava contro Fonseca e lo voleva mandare via, dovete avere le prove e scriverlo nei vostri giornali. Scripta manent, verba volant. Abbiate il coraggio di scriverlo e di prendervi le vostre responsabilità: troppo facile dirlo in una radio che non viene ascoltata da nessuno.

Fatela finita, per favore, e fate i giornalisti, se ne siete capaci. I tempi in cui un dirigente in particolare mandava le veline o messaggi WhatsApp a determinati giornalisti è finito. Pallotta è andato via. Fatevene una ragione. Lo so che vi fa male, ma a noi no. Non rimpiangiamo nessuno. Ci auguriamo che la Roma denunci chi sostiene determinate cose, perchè ne va dell’immagine e dell’onore del club.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui