Connect with us

Notizie

Roma Primavera, Guidi: “L’Inter è una squadra di qualità, serve una super prestazione. Di Nunzio acciaccato”

Published

on

Archiviata la delusione contro il Parma, la Roma Primavera è pronta a tornare in campo per un big match ad alto coefficiente di difficoltà. Domani alle 11, i giallorossi saranno di scena a Milano contro l’Inter, una sfida che mister Federico Guidi ha presentato ai canali ufficiali del club.

“I ragazzi erano estremamente dispiaciuti, ma questi eventi negativi devono essere motivo di forte spirito di rivalsa”, ha spiegato il tecnico. “Affrontiamo una grandissima squadra che sta brillando in Youth League, sarà una partita bella da giocare”

Guidi ha poi sottolineato l’importanza di voltare pagina subito: “Avere di fronte una squadra forte come l’Inter aiuta a dimenticare il Parma. Dobbiamo pensare alla nostra prestazione per capire se stiamo crescendo”.

Il calendario fitto e qualche problema fisico preoccupano però l’allenatore: “Mi aspetto una partita difficile contro una squadra propositiva e di grande qualità tecnica. Alcuni dei nostri sono usciti acciaccati: Di Nunzio sarà con la squadra ma difficilmente partirà titolare per un problema avuto nell’ultima gara che gli ha precluso anche la convocazione in Nazionale. Non prenderemo rischi su Alessandro”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it