Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, Solet nel mirino: sfida con Inter, Juventus e Milan per il difensore dell’Udinese

Published

on

Il mercato invernale è terminato da settimane, ma le manovre in vista dell’estate sono già iniziate. Tra i nomi più caldi c’è quello di Oumar Solet, protagonista di un avvio di stagione brillante con l’Udinese: 3 gol e un assist per il difensore che ha attirato l’interesse di diversi top club italiani.

Tra questi c’è anche la Roma, che ha effettuato un primo sondaggio per capire margini e condizioni dell’operazione. Il centrale potrebbe lasciare il Friuli al termine della stagione e la concorrenza è destinata ad accendersi.

Su Solet si sono mosse anche Juventus e Milan, ma al momento la società che sembra in vantaggio è l’Inter, pronta a studiare formule e possibili contropartite tecniche per abbassare la richiesta economica.

La valutazione del cartellino si avvicina ai 20 milioni di euro, cifra importante ma in linea con il rendimento del giocatore e con la crescita mostrata negli ultimi mesi. Per la Roma si tratterebbe di un profilo funzionale alle esigenze future della difesa: giovane, strutturato fisicamente e già abituato ai ritmi della Serie A.

La corsa è appena iniziata, ma il nome di Solet è destinato a restare caldo nei prossimi mesi. E in un mercato che si gioca spesso d’anticipo, muoversi per tempo può fare la differenza.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it