Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma: Celik verso la Juventus, scelto Fortini come sostituto

Published

on

Il futuro di Zeki Celik sembra ormai lontano dalla Capitale. Il terzino è vicino al trasferimento alla Juventus, che ha messo sul tavolo un’offerta da 3,8 milioni di euro. Una cifra che la Roma non intende pareggiare né rilanciare, segnale chiaro di una scelta tecnica già orientata.

A Trigoria, infatti, il nome del sostituto è stato individuato da tempo: Niccolò Fortini, esterno della Fiorentina, è il profilo ritenuto ideale per raccogliere l’eredità del turco. Giovane, duttile e con margini di crescita importanti, rappresenta un investimento in prospettiva coerente con la linea societaria.

Dopo il mancato affondo nella finestra di gennaio, la strategia è chiara: chiudere l’operazione in primavera per anticipare la concorrenza e pianificare con anticipo la prossima stagione. La Roma guarda avanti, pronta a voltare pagina sulle corsie esterne.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it