Calciomercato
Calciomercato, l’Inter punta Manu Koné: la Roma pronta a valutare l’offerta

CALCIOMERCATO AS ROMA KONÉ – L’Inter ha messo nel mirino Manu Koné. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club nerazzurro starebbe studiando un cambio di strategia qualora non riuscisse a chiudere per Ademola Lookman. L’idea di Marotta e Ausilio sarebbe quella di puntare sugli attaccanti già presenti in rosa e concentrare gli investimenti sul centrocampo, con il francese ex Borussia Mönchengladbach in cima alla lista.
Dal canto suo, la Roma potrebbe prendere in considerazione un’eventuale offerta da parte dell’Inter. Una cessione di Koné darebbe infatti al direttore sportivo Frederic Massara la possibilità di muoversi con maggiore libertà sul mercato, per andare incontro alle richieste di Gian Piero Gasperini e rinforzare i reparti prioritari.
Per il momento, quello nerazzurro resta un interesse senza passi ufficiali, ma non è escluso che la trattativa possa entrare nel vivo nei prossimi giorni, aprendo scenari interessanti per entrambe le società in questa fase cruciale di calciomercato.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA