Connect with us

Notizie

Roma, continuano gli allenamenti individuali. La Serie A attende il nuovo protocollo

Published

on

Il CTS ha accettato il nuovo protocollo per gli allenamenti di squadra con le richieste fatte dalla Lega Serie A, ma i club del campionato italiano sono ancora in attesa che questo venga ratificato.

Dunque anche domani la Roma continuerà con gli allenamenti individuali, mentre  il tecnico portoghese oggi ha concesso una giornata di riposo con i soli Mirante e Cristante presenti a Trigoria per delle sessioni di massaggi.

Il nuovo protocollo, inoltre, non prevede più l’auto isolamento, così facendo i giocatori della Roma potranno rientrare a casa al termine dell’allenamento. Piccolo passo in avanti anche per quanto riguarda un eventuale caso di positività da coronavirus durante le prossime due settimane. Dovesse verificarsi un contagio, infatti, scatterebbe la quarantena per tutta la rosa all’interno di una struttura scelta dal club che potrebbe comunque continuare ad allenarsi fatta eccezione per chi avesse contratto il virus.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it