Notizie
Roma al lavoro verso Bilbao: Celik ko, Dybala a parte ma senza problemi

AS ROMA NEWS ALLENAMENTO – Dopo il successo per 0-1 contro l’Empoli, la Roma è tornata subito al lavoro a Trigoria per preparare la sfida cruciale di giovedì contro l’Athletic Bilbao, match di ritorno degli ottavi di finale di Europa League, in programma alle 18:45 al San Mamés.
Come da consuetudine, i titolari della gara contro l’Empoli hanno svolto un lavoro di scarico, mentre il resto del gruppo ha lavorato regolarmente in campo. Assente Mehmet Zeki Celik, sottopostosi a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado del tendine congiunto del bicipite femorale della coscia sinistra. Un infortunio che lo costringerà ai box per alcune settimane, mettendo a rischio anche la sua presenza per un eventuale passaggio del turno in Europa.
Si è allenato a parte Paulo Dybala, ma senza alcun problema fisico: la Joya sta semplicemente gestendo le energie in vista del delicato impegno europeo. A bordocampo, a osservare la seduta, anche Lorenzo Pellegrini, Matias Soulé, Leandro Paredes ed Eldor Shomurodov.
La Roma si prepara dunque all’infierno di Bilbao con la consapevolezza di dover difendere il prezioso 2-1 dell’andata per continuare a inseguire il sogno europeo.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA