Notizie
Roma, bufera social per la possibile cessione di Koné all’Inter: esplode la rabbia dei tifosi

AS ROMA NEWS KONE RABBIA SOCIAL – L’eventuale addio di Manu Koné sta infiammando il popolo giallorosso. La trattativa con l’Inter è ormai ben avviata e potrebbe chiudersi nelle prossime ore sulla base di 45 milioni di euro, ma la prospettiva di vedere il centrocampista francese con la maglia nerazzurra ha scatenato un’ondata di proteste sui social.
Su X e Instagram, i tifosi della Roma stanno esprimendo tutto il loro dissenso. “Farà più male di Pjanic alla Juventus, Friedkin senza ambizioni”, scrive un utente, mentre il rapper Gemitaiz attacca duramente la scelta: “Alla Roma già manca un centrocampista, anche se Koné restasse. Cosa gli dice il cervello dopo che l’Inter ci ha chiesto 45 milioni per Frattesi?”.
È nata anche la campagna “Koné non si vende”, accompagnata dall’hashtag #KonéIN, per convincere la dirigenza a fare marcia indietro. Molti tifosi sottolineano il rischio tecnico di una simile operazione: “Le squadre forti passano per i giocatori forti. Cedere in questo momento un giocatore del genere, soprattutto all’Inter, è profondamente inaccettabile. Giù le mani da Koné”.
Nonostante la protesta, la decisione del club sembra ormai presa, alimentando un clima di tensione a pochi giorni dall’inizio del campionato.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA