Dan Friedkin

AS ROMA NEWS FRIEDKIN FOLLIERI – E’ vero, al peggio non c’è mai fine. I Friedkin sono riusciti a fare peggio di Pallotta e Baldissoni. Mai ci avremmo pensato quattro anni e mezzo fa. Come ormai andiamo dicendo da sempre, Dan e Ryan sono dei Pallotta 2.0 con più soldi al portafogli. Per il resto stanno calpestando la storia della Roma.

E l’appartenenza che avevano riportato? Tutta apparenza. I Friedkin si sono stancati della Roma, non hanno più voglia di continuare a gestire il loro “giocattolo” e “passatempo“. A proposito, lo Stadio a Pietralata si fa o non si fa? Siamo ancora ai rilievi archeologici e ai carotaggi…

Non basta spendere 120 milioni per costruire una squadra senza né capo né coda, con un progetto tecnico che non prevede futuro. Perchè, si sa, Juric è qui temporaneamente e sicuramente le colpe non vanno addossate a lui. Una grande squadra inizia da un grande presidente e una grande dirigenza. La Roma ce l’ha? Assolutamente no.

Ed è per questo che ci vuole un cambio di proprietà, come sempre abbiamo sostenuto. Ci vuole un italiano, che conosca la piazza e la nostra cultura, che stia vicino al tifosi, che riporti il senso di appartenenza, che ci faccia di nuovo sentire identitari. Ci vuole, in poche parole, Raffaello Follieri che, all’apparenza, può sembrare un fanfarone, ma solo chi lo conosce bene sa l’amore che ha per la Roma ed è disposto a tutto per far tornare il club giallorosso ai massimi livelli. Sappiamo che i Friedkin sono rimasti colpiti dalle recenti contestazioni. E allora che sia un viatico per la cessione definitiva a Follieri, che alla Roma ci tiene veramente come un affetto familiare.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA