NOTIZIE CALCIO CORONAVIRUSFermiamo la Serie A fino ad agosto e tutte le coppe europee. E’ questo l’appello che lancia Romagiallorossa.it vista l’emergenza sanitaria legata al coronavirus che sta attanagliando l’Italia e tutta Europa. Assurda la storiella che ci raccontano dei payoff scudetto: con un caso positivo in Serie A di Daniele Rugani, non si può rischiare oltre.

Lo scudetto non deve essere assegnato e la classifica congelata al momento attuale, per stabilire chi da settembre disputerà le coppe europee. Bisogna fermare il calcio, dappertutto, e far slittare gli Europei a data da destinarsi. Ci vogliono misure drastiche perchè con la salute delle persone, nonchè dei calciatori, non si scherza.

La UEFA sta mettendo a repentaglio la salute delle persone: far giocare ieri sera ad Anfield Liverpool-Atletico Madrid con 3000 tifosi madridisti al seguito è stata pura follia. Tra l’altro Madrid è la città in Spagna con il più alto numero di contagiati dal virus.

Fermiamo tutto, ma fermiamolo ora. Non ci sono diritti televisivi che tengano e se le società non incasseranno dai botteghini, pazienza. Ripetiamo, non si può mettere a rischio l’incolumità delle persone per mero business. Fermiamoci tutti, ma facciamolo subito. Che questo appello non rimanga inascoltato.

ACQUISTA IL TUO SPAZIO WEB HOSTING

© RIPRODUZIONE RISERVATA