Connect with us

Campionato

Roma-Cremonese: conferenza di Gasperini alle 13:30, dubbi su Soulé e Dybala

Published

on

Mancano poco più di 48 ore alla sfida dell’Olimpico tra Roma e Cremonese e l’avvicinamento entra nel vivo. I giallorossi si sono ritrovati in mattinata a Trigoria per proseguire la preparazione, mentre domani, sabato 21 febbraio alle 13:30, sarà il momento della conferenza stampa di Gian Piero Gasperini, chiamato a presentare il match e a fare chiarezza sulle condizioni della rosa.

I principali interrogativi riguardano diversi elementi chiave. Wesley, Koné e Hermoso hanno lavorato in gruppo nell’ultima seduta e puntano a essere regolarmente a disposizione. Segnali incoraggianti, soprattutto in ottica rotazioni, in vista anche del successivo impegno contro la Juventus.

Situazione diversa per Matias Soulé e Paulo Dybala, entrambi ancora impegnati in programmi personalizzati. L’argentino ex Frosinone continua a gestire la pubalgia, mentre la Joya è alle prese con il fastidio al ginocchio. Le sensazioni portano verso il forfait di entrambi, anche se la decisione definitiva verrà presa a ridosso della partita.

La Roma si prepara così a una gara importante tra recuperi, valutazioni e gestione delle energie. Domani la conferenza di Gasperini potrà offrire indicazioni decisive sulle scelte di formazione e sulle condizioni dei singoli, in un momento cruciale della stagione.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it