Josè Mourinho

AS ROMA NEWS FRIEDKIN MOURINHO – Cari presidenti Dan e Ryan Friedkin, ora rinnovate il contratto a Josè Mourinho. A vita. Cos’altro deve fare un allenatore – considerando la storia della Roma – per rimanere in giallorosso per l’eternità? E’ vero, i matrimoni si fanno in due, ci deve essere intesa sui progetti e sulle prospettive, ma lo Special One è fin troppo importante per questo club.

Cari Dan e Ryan Friedkin, avete speso e continuate a spendere tanto per la Roma, ma ora è il momento di fare il salto di qualità. Mourinho ha dimostrato a tutto il mondo che non è un bollito come qualche fallito ex calciatore sostiene (a proposito “Non c’è Cassano?” cit.), ma un tecnico ancora capace di vincere e di regalare emozioni alla gente.

Abbiamo sempre sostenuto da Romagiallorossa.it che Mourinho logora chi non ce l’ha. E allora, perchè non assecondare le sue volontà e blindarlo a vita? Facciamo sì che Mou diventi il Ferguson della Roma. Non per la Conference League vinta l’anno scorso – o almeno, non solo per quello -; non solo perchè potrebbe regalarci un altro trofeo nel giro di 12 mesi; non solo perchè grazie a Mou si riempie lo stadio all’inverosimile. Ma perchè Mourinho è il valore aggiunto di questo club, che voi rappresentate egregiamente.

E’ il momento di agire. E’ il momento di rendere davvero la Roma una superpotenza in Italia e in Europa. Noi ci crediamo, con Mou tutto è possibile. Voi ci credete? Se lo avete scelto il 4 maggio 2021, presumiamo di sì. Incontrate Mourinho e offritegli un contratto a vita con la Roma. Fino a 100 anni. Finchè morte non ci separi. Amen.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI TUTTOCALCIOWEB.INFO