Calciomercato
Calciomercato Roma: rebus Dovbyk, offerto al Milan ma servono almeno 40 milioni

CALCIOMERCATO AS ROMA DOVBYK MILAN – Il futuro di Artem Dovbyk è sempre più incerto e sta diventando uno dei temi caldi del calciomercato della Roma. L’ex attaccante del Girona, protagonista di un rendimento positivo nella scorsa stagione, vede ora la sua posizione messa in discussione dall’ottimo avvio di Evan Ferguson, che si è preso subito la scena nelle amichevoli estive.
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, alcuni intermediari del centravanti ucraino lo avrebbero proposto al Milan, club alla ricerca di una nuova punta. I rossoneri, però, non sembrano intenzionati a investire cifre importanti e al momento osservano senza affondare il colpo.
La Roma, dal canto suo, non ha intenzione di privarsi di Dovbyk a meno di un’offerta superiore ai 40 milioni di euro, cifra che rappresenta la base minima per avviare una trattativa. Nel frattempo, il bomber resta nel mirino anche del Leeds, in Premier League, e del Villarreal, che valutano un possibile affondo in questa finestra di mercato.
Il mese di agosto, con i suoi inevitabili intrecci e colpi last minute, sarà decisivo per chiarire se l’ucraino resterà alla corte di Gian Piero Gasperini o se si aprirà per lui una nuova avventura lontano da Trigoria.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA