Calciomercato
Calciomercato Roma: Dovbyk nel mirino del Leeds, ma servono almeno 40 milioni

CALCIOMERCATO AS ROMA DOVBYK LEEDS – Tiene banco il futuro di Artem Dovbyk in casa Roma. L’attaccante ucraino, arrivato lo scorso anno dal Girona, non è più considerato incedibile e la dirigenza giallorossa è pronta ad ascoltare offerte concrete.
Secondo quanto riportato da TeamTalk, il club che al momento spinge con maggiore insistenza è il Leeds, intenzionato a rinforzare l’attacco dopo aver mancato l’acquisto di Igor Paixao, finito all’Olympique Marsiglia. La squadra di Daniel Farke valuta seriamente l’ex Girona come nuovo innesto per il reparto offensivo e si prepara a lanciare l’assalto, anche se al momento non è ancora arrivata un’offerta ufficiale.
Non solo Inghilterra, però. Come riportato dal sito spagnolo FantasyFutbol, l’agente di Dovbyk spingerebbe per un ritorno del suo assistito in Liga, il campionato dove il centravanti si era imposto con la maglia del Girona e che resta una destinazione gradita.
La situazione è in continua evoluzione, ma una certezza rimane: la Roma non prenderà in considerazione offerte inferiori ai 40 milioni di euro. Una cifra che testimonia il valore attribuito al bomber ucraino e che rappresenta la base per qualsiasi trattativa.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA