Connect with us

Calciomercato

Ufficiale: Devis Vasquez nuovo portiere della Roma. Contratto fino al 2027 e maglia numero 32

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA VASQUEZ – Ora è ufficiale: Devis Vasquez è un nuovo giocatore della Roma. Il portiere colombiano, classe 1998, arriva a parametro zero e ha firmato un contratto con i giallorossi valido fino al 30 giugno 2027.

Il comunicato della Roma

Il club ha annunciato l’operazione con una nota ufficiale:
«L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Devis Vasquez. Il portiere ha firmato un contratto biennale con il Club fino al 30 giugno 2027. Nato a Barranquilla, in Colombia, il 12 maggio del 1998, l’estremo difensore nell’ultima stagione ha difeso i pali dell’Empoli in Serie A collezionando 32 presenze. Vasquez ha scelto la maglia numero 32 e sarà il secondo calciatore colombiano della storia giallorossa dopo Victor Ibarbo. Benvenuto a Roma, Devis!».

Le prime parole e il nuovo ruolo

Con l’arrivo di Vasquez, la Roma completa il pacchetto dei portieri, affidandogli il ruolo di vice di Mile Svilar. Dopo l’esperienza positiva con l’Empoli, dove ha collezionato 32 presenze nella scorsa stagione, il colombiano è pronto a mettersi a disposizione di Gian Piero Gasperini.

Un pezzo di storia giallorossa

Vasquez sarà il secondo colombiano della storia della Roma, dopo Victor Ibarbo, e vestirà la maglia numero 32. La sua scelta testimonia la voglia di scrivere una nuova pagina importante con i colori giallorossi.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it