Calciomercato
Calciomercato Roma, sfuma il sogno Hojlund: l’attaccante danese conferma la volontà di restare al Manchester United

CALCIOMERCATO AS ROMA HOJLUND – La Roma continua a muoversi sul mercato per rinforzare la rosa di Gian Piero Gasperini. Oltre alla trattativa con il Verona per Daniele Ghilardi, il ds Frederic Massara lavora anche sul fronte offensivo, dove però sfuma un obiettivo che era stato accostato ai giallorossi nelle ultime settimane: Rasmus Højlund.
L’attaccante danese, ex Atalanta e pupillo proprio di Gasperini, ha infatti chiuso le porte a un possibile trasferimento. Intervistato dal Daily Mail, Højlund ha dichiarato con fermezza la sua volontà di restare al Manchester United:
“Penso che il mio piano sia molto chiaro: restare al Manchester United. Voglio lottare per il mio posto, qualunque cosa accada. Sono ancora molto giovane, a volte la gente se ne dimentica. Ho solo 22 anni. Ho imparato molto e credo che questo si veda nel mio gioco. Finora ho fatto molto bene durante la pre-stagione… Voglio restare qui”.
Parole che non lasciano spazio a interpretazioni e che costringono la Roma a virare con decisione su altri profili per il reparto avanzato. Massara resta vigile su più piste, consapevole che Gasperini chiede un attaccante in grado di completare il puzzle giallorosso.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA