Calciomercato
Calciomercato Roma, Mannini verso la Juve Stabia: accordo vicino per il baby giallorosso classe 2006

CALCIOMERCATO AS ROMA MANNINI JUVE STABIA – La Roma è pronta a dire addio a uno dei suoi giovani talenti del vivaio. Si tratta di Mattia Mannini, esterno offensivo classe 2006, destinato a trasferirsi alla Juve Stabia, club neopromosso in Serie B.
Come riportato da Gazzetta Regionale, le due società avrebbero già raggiunto un’intesa di massima per il trasferimento del giovane calciatore, che ha attirato l’attenzione degli osservatori campani durante le sue prestazioni con le giovanili giallorosse. Restano da limare soltanto gli ultimi dettagli contrattuali, in particolare legati a bonus e presenze future.
Nonostante il trasferimento sia ormai alle porte, Mannini è stato comunque convocato da Gian Piero Gasperini per l’amichevole di questa sera contro il Kaiserslautern (ore 18), che potrebbe rappresentare la sua ultima apparizione con la maglia della Roma.
L’operazione rappresenta un’ulteriore conferma dell’attenzione della Juve Stabia verso i giovani prospetti italiani, mentre per la Roma si tratta di un’opportunità per permettere al ragazzo di crescere con continuità e minuti in un campionato competitivo. L’addio di Mannini sarà formalizzato nei prossimi giorni, salvo imprevisti.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA