Calciomercato
Calciomercato Roma, Paixao nel mirino: concorrenza di Marsiglia e Leeds, offerta da 30 milioni

CALCIOMERCATO AS ROMA PAIXAO – La Roma è ancora attiva sul fronte offensivo e continua a sondare il mercato alla ricerca di un rinforzo di qualità per completare il reparto avanzato a disposizione di Gian Piero Gasperini. Tra i nomi tornati d’attualità nelle ultime ore c’è quello di Igor Paixao, attaccante brasiliano classe 2000 in forza al Feyenoord, già monitorato in passato dalla dirigenza giallorossa.
Secondo quanto riportato dal portale francese Footmercato.net, il Marsiglia sarebbe in pole per assicurarsi il talento sudamericano, avendo già raggiunto un accordo di massima con il giocatore. Ma la trattativa tra il club francese e gli olandesi ha subito un improvviso rallentamento, riaprendo potenzialmente la corsa al calciatore.
Nel frattempo si è inserito anche il Leeds United, che avrebbe presentato una proposta concreta da 30 milioni di euro, avvicinandosi sensibilmente alle richieste economiche del Feyenoord, che per ora non sembra intenzionato a fare sconti.
Sul brasiliano restano vigili anche i giallorossi, che – secondo quanto trapela – sarebbero stati ricontattati dall’agente del giocatore, pronto a sondare il terreno per un’eventuale offerta da parte della Roma. Tuttavia, allo stato attuale, il club capitolino sembra in posizione più defilata rispetto alla concorrenza.
La priorità offensiva per Massara e Gasperini rimane sempre quella di trovare un attaccante esterno capace di fare la differenza nell’uno contro uno, ma le elevate richieste economiche e la forte concorrenza rischiano di complicare le strategie giallorosse. Paixao resta una pista aperta, ma in salita.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA