Calciomercato
Roma, Wesley è atterrato a Fiumicino: visite mediche in giornata, poi ritorno momentaneo in Brasile [FOTO-VIDEO]

CALCIOMERCATO AS ROMA WESLEY – Dopo oltre un mese di trattative e attesa, è finalmente terminata la telenovela Wesley França. Il terzino brasiliano è atterrato all’alba di oggi a Fiumicino, alle ore 6:00, con un volo partito da Rio de Janeiro ieri sera alle 19:15 (ora italiana). Ad accoglierlo, una trentina di tifosi romanisti, presenti all’aeroporto per dare il benvenuto al nuovo acquisto giallorosso.
La giornata di oggi sarà dedicata alle visite mediche di rito, primo passo ufficiale per completare il suo passaggio alla Roma, prima di una breve interruzione forzata: Wesley dovrà infatti tornare lunedì in Brasile per sistemare alcune questioni burocratiche legate al visto lavorativo. Il rientro definitivo in Italia è previsto per giovedì, lo stesso giorno dell’amichevole contro il Cannes al Tre Fontane, dove potrebbe assistere al match dalla tribuna o unirsi ai compagni.
L’esterno destro classe 2003 arriva dal Flamengo in un’operazione complessiva da 25 milioni di euro più 5 di bonus, ed è il terzo colpo del mercato estivo targato Frederic Massara, dopo gli arrivi di Neil El Aynaoui e Evan Ferguson.
Con il suo arrivo, Gasperini potrà contare su un terzino di spinta, estroso e dotato di grande atletismo, perfetto per il sistema di gioco a tutta fascia del tecnico piemontese. Wesley è stato fortemente voluto e seguito dalla dirigenza giallorossa, che ha vinto la concorrenza di diversi club italiani ed europei. Ora, la Roma attende solo di completare le ultime formalità per poter ufficializzare il suo ingresso in rosa.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA