Calciomercato
Calciomercato Roma: accordo chiuso per Ghilardi, attese visite mediche e firma fino al 2030

CALCIOMERCATO AS ROMA GHILARDI – La Roma è pronta ad accogliere Daniele Ghilardi. Nella serata di ieri, infatti, è arrivata la fumata bianca per il trasferimento del difensore centrale dall’Hellas Verona ai giallorossi: l’accordo è stato chiuso sulla base di circa 11 milioni di euro complessivi.
Il classe 2003 ha lasciato ieri Verona e al momento si trova nella sua abitazione in Toscana, in attesa del via libera definitivo per raggiungere la Capitale. Dopo lo scambio dei documenti tra i due club, il giocatore potrà partire: l’arrivo a Roma è previsto in serata, mentre domani sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà ai giallorossi fino al 2030.
Ghilardi non sarà a disposizione per l’amichevole contro il Cannes, in programma domani alle 18 al Tre Fontane, ma già nei prossimi giorni potrà iniziare ad allenarsi sotto la guida di Gian Piero Gasperini, che lo ha fortemente voluto per rinforzare il reparto difensivo.
Con il suo arrivo, la Roma aggiunge un tassello importante alla nuova rosa che Gasperini sta plasmando in vista della stagione 2025/26.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA