Calciomercato
Calciomercato Roma: Echeverri priorità di Gasperini, Massara tratta col City per il diritto di riscatto

CALCIOMERCATO AS ROMA ECHEVERRI – La Roma non intende mollare la presa su Claudio Echeverri, talento argentino del Manchester City. Come riportato da Calciomercato.com, il ds Frederic Massara continua a spingere per ottenere l’inserimento del diritto di riscatto nell’operazione.
Il City ha già aperto alla formula del prestito, ma non ancora all’opzione di acquisto, e nelle prossime ore i contatti proseguiranno per cercare un’intesa. La società inglese preferirebbe mandare Echeverri al Girona, club della galassia City Group, ma il giocatore ha fatto sapere di gradire maggiormente la destinazione giallorossa e ha già dato il suo ok alla Roma.
Nonostante sul taccuino resti anche il nome di Fabio Silva del Wolverhampton, la priorità di Gian Piero Gasperini resta l’argentino, considerato il rinforzo ideale per la sua nuova Roma.
L’affare si gioca quindi sul filo dei dettagli: Massara vuole evitare un prestito secco e assicurarsi la possibilità di riscattare il talento classe 2006, che ha messo la Roma davanti al Girona nelle sue preferenze.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA