Calciomercato
Calciomercato Roma, sfuma anche Deossa: il Betis vicino alla chiusura con il Monterrey

CALCIOMERCATO AS ROMA DEOSSA BETIS – La Roma continua la sua caccia a un nuovo rinforzo per il centrocampo da affidare a Gian Piero Gasperini, ma il nome di Nelson Deossa sembra ormai destinato a sfumare. Dopo l’acquisto di El Aynaoui, il club giallorosso aveva sondato il terreno per il talento colombiano del Monterrey, ma la trattativa appare ormai in discesa verso un’altra destinazione.
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, infatti, il Betis Siviglia è a un passo dal chiudere l’operazione. Il club spagnolo ha presentato un’offerta da 13,5 milioni di euro, vicina alla clausola rescissoria fissata a 16 milioni, e il Monterrey sembra disposto ad accettare, anche alla luce della volontà del giocatore di cambiare squadra.
Per la Roma si tratterebbe del secondo obiettivo sfumato in poche settimane, dopo il mancato arrivo di Richard Rios, altro centrocampista sudamericano a lungo seguito dal d.s. Ricky Massara.
L’affare con il Betis è in dirittura d’arrivo, e i giallorossi dovranno virare su altri profili per rinforzare una mediana che, nelle idee di Gasperini, necessita ancora di innesti di qualità e quantità.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA