Calciomercato
Calciomercato Roma, Abdulhamid vicino al Lens: superata la concorrenza del Tolosa

CALCIOMERCATO AS ROMA ABDULHAMID – Dopo i primi colpi messi a segno in entrata, la Roma lavora ora anche alle uscite. Tra le priorità del ds Frederic Massara c’è la situazione di Saud Abdulhamid, terzino destro classe 1999 arrivato la scorsa estate dall’Al Hilal e ormai fuori dai piani di Gian Piero Gasperini.
Secondo quanto riportato dal portale francese Footmercato, il giocatore è molto vicino al trasferimento al Lens, con la formula del prestito. Una mossa che permetterebbe alla Roma di alleggerire la rosa e dare continuità a un calciatore che non rientra nelle gerarchie del tecnico piemontese.
Nelle ultime ore, il Lens ha superato la concorrenza del Tolosa, che era stato a lungo in trattativa con i giallorossi. I rapporti tra i due club si sono ulteriormente rafforzati dopo l’affare che ha portato Neil El Aynaoui nella Capitale, favorendo così l’avanzata del Lens per il laterale saudita.
Il trasferimento sembra dunque a un passo dalla conclusione e potrebbe essere ufficializzato già nei prossimi giorni, con Abdulhamid pronto a rilanciarsi in Ligue 1.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA