Calciomercato
Calciomercato Roma: Solbakken verso il Nordsjælland, addio vicino per l’attaccante norvegese

CALCIOMERCATO AS ROMA SOLBAKKEN – L’avventura di Ola Solbakken alla Roma sembra ormai ai titoli di coda. L’attaccante norvegese, fin dall’inizio del ritiro un vero e proprio separato in casa, non è stato convocato da Gian Piero Gasperini per il raduno e da settimane si allena in solitaria a Trigoria.
Dopo l’ultima parentesi in prestito all’Empoli, Solbakken è pronto a una nuova esperienza lontano dall’Italia. Secondo quanto riportato dal portale danese Bold, il Nordsjælland è a un passo dal suo acquisto. L’ex Bodø/Glimt, arrivato a Roma nel gennaio 2023 tra grandi aspettative, non è mai riuscito a ritagliarsi uno spazio importante in giallorosso e ora sembra destinato a ripartire dalla Danimarca.
Per il direttore sportivo Frederic Massara, l’operazione rappresenta anche un passo importante nello sfoltimento della rosa, obiettivo prioritario per alleggerire la lista di esuberi e dare a Gasperini una squadra più snella e funzionale. L’addio di Solbakken, ormai imminente, chiude dunque una parentesi breve e poco fortunata della sua carriera alla Roma.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA