Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma: Echeverri resta un sogno, il Daily Mail frena sull’arrivo del talento argentino

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA ECHEVERRI – La Roma continua a seguire con attenzione Claudio Echeverri, trequartista argentino classe 2006 del Manchester City, individuato come rinforzo ideale per il reparto offensivo di Gian Piero Gasperini. Dotato di estro e visione di gioco, l’ex River Plate viene considerato perfetto per il sistema tattico del tecnico piemontese, che spinge per avere maggiore qualità sulla trequarti.

L’idea della società giallorossa sarebbe quella di portarlo a Trigoria con la formula del prestito con diritto di riscatto, soluzione che permetterebbe di valutarne l’inserimento senza un esborso immediato troppo pesante, mantenendo però aperta la possibilità di un investimento futuro sia tecnico che economico.

Tuttavia, secondo quanto riportato dal Daily Mail, l’ipotesi Roma sembra allontanarsi. Il quotidiano britannico sottolinea che Echeverri non è destinato a sbarcare nella Capitale, almeno per il momento. Il giovane talento, acquistato dal City nel gennaio 2024 e considerato uno dei prospetti più interessanti del calcio sudamericano, rientra tra i possibili giocatori in uscita insieme ad altri giovani come Nypan e Reis, ma per lui la dirigenza inglese starebbe valutando soluzioni differenti rispetto a quella giallorossa.

Il forte interesse della Roma, dunque, resta vivo, ma le possibilità concrete di vedere El Diablito alla corte di Gasperini appaiono sempre più ridotte.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it