Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma: rallenta l’affare Ghilardi, intoppo sul bonus da 300mila euro

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA GHILARDI – Sembrava tutto pronto per il passaggio di Daniele Ghilardi alla Roma, ma nelle ultime ore è spuntato un intoppo che ha rallentato la chiusura della trattativa con l’Hellas Verona.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il nodo riguarda un bonus da circa 300mila euro che il club veneto pretende per definire l’operazione. La Roma, che ha fissato un budget massimo di 10,5 milioni di euro (già oggetto dell’ultima offerta), non avrebbe al momento accontentato la richiesta.

Le parti restano molto vicine, ma servirà un passo indietro da parte del Verona oppure un extra budget da parte della società giallorossa per arrivare alla fumata bianca. Nel frattempo, il difensore classe 2003, che nei giorni scorsi si trovava in Toscana in attesa del via libera, è tornato ad allenarsi con la squadra scaligera. Un piccolo ostacolo che non sembra compromettere definitivamente la trattativa, ma che potrebbe allungarne i tempi di chiusura.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it